ALLIANCE : LA RIVOLUZIONE LPG .

L’esclusiva metodica di meccano-stimolazione tissutale realizzabile solo con le tecnologie brevettate LPG.

Endermologie  induce sollecitazioni mirate e specifiche alla cute e indirettamente, sulle cellule, riattivandone il naturale metabolismo. Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato LPG endermologie propone un’alternativa 100% naturale, SENZA RISCHI NE’ EFFETTI COLLATERALI per rallentare la comparsa degli anti-estetici segni del tempo.

Dopo 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica LPG ha creato un nuovo brevetto,  l’unione di 2 tecnologie che grazie ai suoi nuovi manipoli stimola la pelle per riattivare l’attività cellulare addormentata, senza dolori e senza controindicazioni . Le testine di trattamento brevettate LPG consentono di ottenere risultati incredibili.

Stimolata in modo intelligente la pelle è capace di incredibili trasformazioni.

Questa stimolazione cellulare permette ai fibroblasti di riattivare la produzione di : collagene, elastina e acido jaluronico per una pelle più compatta e idratata e con rughe più levigate; attiva il processo di eliminazione delle cellule adipose e rimodella per una silhouette affinata, riattiva la circolazione dei liquidi, per un’azione disintossicante profonda consigliata anche in gravidanza dopo il terzo mese per evitare edemi e ristagni linfatici.