FANGHI DI SALE (TRATTAMENTO ANTICELLULITE e DRENANTE)

Il sale nell’antichità  era chiamato “oro bianco” proprio per la sua importanza,ricco di minerali nobili e oligoelementi preziosi,aiuta a portare l’acqua e le tossine verso l’esterno,quindi drena e depura l’organismo. È  uno degli ingredienti più  efficaci contro cellulite,ritenzione idrica e gonfiori a caviglie e gambe.

Due sali puri e rari contro i principali inestetismi del corpo

SALE ROSSO DELLE HAWAII E SALE BLU DI PERSIA

Il sale delle Hawaii è una tra le varietà  di sale  più  caratteristiche e particolari  al mondo. Il suo colore rosso rubino è  dovuto alla considerevole  quantità  di ferro in esso  contenuto .Ha un effetto disintossicante-depurativo e un forte potere assorbente  di liquidi e tossine.

Il sale blu di Persia è  un sale  naturale  proveniente dal lago salato della provincia di “Semnan”, nel nord dell’Iran.Il suo colore è  dato dalla presenza di salvite. Ha proprietà drenanti e rimodellanti. Ricco di Potassio che favorisce la circolazione sanguigna, Magnesio contro lo stress ossidativo e le tossine, Calcio importante  per il benessere della pelle.

ADIPO -CELL FANGHI DI SALE è  un trattamento  professionale  con un programma personalizzato e mirato a seconda dell’area  e dell’inestetismo da trattare.

I due trattamenti  possono essere combinati e quindi fatti contemporaneamente, a livello zonale,sulle diverse aree del corpo: pancia, girovita, glutei, cosce, polpacci, caviglie.

AdipoCell Fanghi di sale è  un trattamento anti-cellulite  e drenante che può  essere abbinato a percorsi rimodellanti come LPG ALLIANCE, SLIM CELL o TOP REMODEL come fase preparatoria e per potenziare l ‘efficacia.