NIO-REDUCELL
NIO-REDUCELL rappresenta un nuovo concept nella lotta contro la cellulite per SNELLIRE, RIMODELLARE ed ALLEGGERIRE il corpo in maniera rapida ed intensa in 3 step.
Alta tecnologia: Gli ingredienti vegetali sono valorizzati al massimo delle loro potenzialità con l’aiuto della tecnologia; i NIOSOMI che ne migliorano la penetrazione cutanea, ne aumentano la biodisponibilità all’interno della pelle e assicurano la massima efficacia.
Natura : La tecnologia utilizzata potenzia gli effetti del mix lipolitico e antiedemigeno di Caffeina, Escina, Euglena Gracilis, ed Edera, Centella Asiatica, Rusco, estratti vegetali intensamente drenanti e antinfiammatori.
Ricerca d’avanguardia : La cosmetica professionale deve rispondere con sicurezza ed efficacia agli inestetismi; NIO-REDUCELL ha un approccio altamente tecnologico capace di sfruttare i benefici dei principi attivi e la massima performance della tecnica di massaggio ,per ottenere risposte concrete e misurabili in tempi estremamente ridotti.
- STEP 1 : Applicare TRI-ACID PEELING a base di acido glicolico, mandelico e citrico indicato per rigenerare e levigare la pelle in superficie e in profondità, preparandola a ricevere i preziosi principi attivi applicati successivamente. Accellera il turnover cellulare, aumenta la produzione di collagene e di elastina, schiarisce e uniforma il tono cutaneo.
- STEP 2 : Massaggiare le zone da trattare con NIO-SONIC FLUID ad” effetto ultrasuoni” ultra-concentrato formulato per ridurre visibilmente la cellulite, attenuare gli accumuli adiposi e ridisegnare la silhouette. I risultati sono potenziati da un innovativo sistema di veicolazione a base di niosomi che accellera la penetrazione dei principi funzionali e ne ottimizza l’attività nelle 48 ore seguenti all’ applicazione.
- STEP 3 : Applicare e massaggiare NIO-ZYMO MUD un fango massaggiabile indicato per incrementare la regressione degli inestetismi provocati dalla cellulite, migliorare l’elasticità e diminuire la fragilità capillare. La silhouette appare rimodellata e le gambe acquistano una nuova leggerezza.