PETALI DI LUCE 

La linea PETALI DI LUCE è sapientemente formulata per contrastare i processi di invecchiamento cutaneo. Gli ingredienti funzionali di ultima generazione accuratamente selezionati, consentono di rilanciare i meccanismi della giovinezza offrendo un’ azione preventiva e di mantenimento dei risultati, apportando quotidianamente il nutrimento e la protezione di cui la pelle necessita per rimanere giovane.

Oltre a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a contrastare gli effetti della gravitazione sul viso con un approccio cosmetico integrato, è importante conoscere le differenze dell’invecchiamento, per poter proporre le strategie anti-age, rivitalizzanti e liftanti più adeguate.

La linea PETALI DI LUCE è la strategia vincente per combattere i segni dell’età grazie a un approccio mirato con ingredienti specifici per ogni tipo di invecchiamento per risultati più performanti e per una corretta PREVENZIONE, RIDUZIONE e MANTENIMENTO.

Con il naturale sopraggiungere della menopausa la superficie cutanea diventa irregolare e sottile, la pelle perde tono ed elasticità e l’incarnato è disomogeneo e spento; i trattamenti in istituto e la cura domiciliare permette di ottenere eccezionali risultati:

  • l’incarnato è radioso, luminoso e visibilmente più giovane;
  • le linee sottili sono riempite e le rughe profonde vengono ridotte;
  • la pelle è profondamente idratata ed elastica.